- AVVISO - Ampliati i requisiti per l'ottenimento del rimborso!

- AVVISO - 

Ampliati i requisiti per l'ottenimento del rimborso alle famiglie numerose

DIGIT-ALI - Famiglie Digitali 

Con Decreto n. 720 del 15/9/2020 la Regione del Veneto ha ampliato la possibilità di ottenimento del rimborso per acquisto pc, tablet, stampanti e altri devices per favorire la didattica a distanza per i figli delle famiglie numerose.


Possono infatti richiedere il rimborso anche le famiglie con 4 figli, di cui 3 minorenni e 1 maggiorenne (regolarmente frequentante la Scuola Secondaria di II Grado o una scuola della formazione professionale).


La priorità viene mantenuta per le famiglie con 4 figli minorenni, ma per le famiglie con 3 figli minorenni e 1 maggiorenne verrà creata una lista d’attesa.

Alla chiusura del termine ultimo per la presentazione della domanda (31 ottobre 2020), verificata la presenza di risorse eccedenti, verrà stilata una graduatoria partendo dai nuclei con ISEE più basso, fino ad esaurimento delle risorse.

Attenzione: il termine per l'acquisto del device resta fissato al 30 settembre 2020.

Sarà necessario compilare, all'atto della presentazione della domanda, l'autocertificazione di frequenza scolastica per il figlio maggiorenne.

Per rimanere aggiornati ricordiamo di consultare periodicamente l'area NEWS e l'area FAQ ( https://famigliedigitali.net/index.php/faq ).

 

#famigliedigitali #digitALI #progetto #rimborso #voucher #500euro #dispositividigitali #formazioneadistanza #FAD #didatticaadistanza #DAD #famiglienumerose #scuola #formazioneprofessionale #digitaldivide #fondosocialeeuropeo #regioneveneto #por20142020 #enaipveneto

 

POR FSE Struttura marchi Composizione 2 RGB

© 2020 Famiglie Digitali. All Rights Reserved. Designed By ENAIP Veneto I.S.